|
Quote:
|
Se vuoi essere convinto delle tue affermazioni, fallo, ma io li allevo i Betta..
|
Si vede che non hai letto tutto ciò che ho scritto e non hai guardato neanche i link!
Non sono solo le mie affermazioni ma di tanti che li hanno riprodotti perciò ti invito di nuovo a leggere quelle pagine. Vai su un qualsiasi sito che racconta la riproduzione e vedrai la stessa cosa!
Una cosa significa tenerli in vasca e un'altra cosa significa riprodurli , e riuscire a riprodurli e quindi portare gli avanotti alla maturità per una volta non ti dà il diritto di dichiarare le circostanze nelle quale sei riuscita caratteristiche della riproduzione in generale di tutti i betta!
Ti ripeto non sono le mie affermazioni ma quelle di tanti, tanti altri che li hanno riprodotto.E non pensi che ci sarà qualche motivo per cui sono arrivati a scrivere articoli importanti come quelli su acquaportal?
|
Quote:
|
e scusami, quand'è che hai visto Betta maschi nei negozi che abbiano meno di 2 anni?
|
Eppure hanno meno di due anni, credimi!!Magari non tutti meno di un anno ma sicuramente meno di 2!!
|
Quote:
|
eppure la riproduzione avviene comunque..
|
Ribadisco: leggi meglio prima di attaccare una persona!!!
Non ho detto che la RIPRODUZIONE NON AVVIENE, ho detto solo che AVVIENE CON MAGGIORE DIFFICOLTà!!!!!
|
Quote:
|
e il carattere dell'individuo lo si può facilmente modificare
|
Dubito che riuscirai a cambiare il carattere del betta! Magari dopo generazioni e generazioni! Non credo che i tuoi betta facciano salti nell'acquario ai tuoi ordini come se fossero dei cagnolini! L'istinto di animale non lo cambi cosi facilmente!