Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 22-05-2007, 22:49   #11
.:Stefy:.
Guppy

Città: brendola (VI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 50/100%

Annunci Mercatino: 0
anche secondo me 10 kg di terra erano poche ma le perle fertili che mi ha venduto non pesano nulla nel senso che hanno un volume di quasi 3 volte rispetto la terra! ho provato persino a metterle in acqua perche essendo cosi leggere non credevo che andassero a fondo! -05
mi hanno detto che è un loro prodotto e mi hanno garantito che mammano che rilascia sostanze le palline diventano sempre piu porose e le radici delle piante si "attaccano "alle palline stesse! -05
essendo molto curiosa voglio provare perche non ho mai sentito parlare di" sta roba miracolosa"!
se non dovesse andare bene o crearmi problemi in vasca uccido il negoziante e il mio amico che mi ci ha portato
era la prima volta che entravo in quel negozio ma mi hanno dato fiducia!
mi sono sembrati seri e competenti e anche abbastanza cari
vedremo se con il tempo avro gioie o dolori !
.:Stefy:. non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 24-05-2007, 20:18   #12
Puniscer
Guppy

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da .:Stefy:.
anche secondo me 10 kg di terra erano poche ma le perle fertili che mi ha venduto non pesano nulla nel senso che hanno un volume di quasi 3 volte rispetto la terra! ho provato persino a metterle in acqua perche essendo cosi leggere non credevo che andassero a fondo! -05
mi hanno detto che è un loro prodotto e mi hanno garantito che mammano che rilascia sostanze le palline diventano sempre piu porose e le radici delle piante si "attaccano "alle palline stesse! -05
essendo molto curiosa voglio provare perche non ho mai sentito parlare di" sta roba miracolosa"!
se non dovesse andare bene o crearmi problemi in vasca uccido il negoziante e il mio amico che mi ci ha portato
era la prima volta che entravo in quel negozio ma mi hanno dato fiducia!
mi sono sembrati seri e competenti e anche abbastanza cari
vedremo se con il tempo avro gioie o dolori !
Allora come procede la flora?

Le palline si rivelano efficaci? mi dici marca/modello di queste palline, mi incuriosiscono non poco. Grazie.

Devo fare l'ultimo ordine e vorrei includerle.
Puniscer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2007, 23:45   #13
.:Stefy:.
Guppy

Città: brendola (VI)
Acquariofilo: Dolce
Feedback 50/100%

non so dirti come vanno(ho proprio appena finito di allestire la vasca questa sera)
ti sapro dire qualcosa tra qualche mese!
ad essere sincera sono un po perplessa, mi avevano suggerito di metterle mischiate al fondo ma mi sembrava che potessero emergere dalla sabbia sottile cosi ho fatto:
palline,fondo e sabbia
spero di ho fatto una cavolata
non ti so dire li nome del prodotto perche me lo hanno venduto sfuso
da come parlava il tipo sembrava che lo avesse fatto lui anche se guardandolo bene forse ha solo mescolato piu prodotti con differenti caratteristiche
un mio amico con il pollice verde ha detto che secondo lui gran parte di questo preparato è a base di lapilli ed e x questo che dovrebbe essere molto fertile!
io spero vivamente di no(il lapillo costa poco niente 5/6 euro di 10 kg mentre di 10 kg ho speso 45 euro )
peccato che il negozio sia molto lontano ma se dovessi andarci ancora mi faccio dire di preciso di che cosa si tratta e poi te lo faccio sapere
ciao
.:Stefy:. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
controindicazioni , extrafine , fondo , sabbia