Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Spero abbiate apprezzato il mio blog almeno la metà di quanto io ho apprezzato i vostri complimenti
DE PIU'!!!!
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
demax, sei uno spettacolo!!! Mi hai fatto sentire male dalle risate, davvero meno male che ci sei, così quando ho bisogno di tirarmi su il morale so cosa fare!!!
'na droga, stai diventando peggio de 'na droga......!!!!!
Tra un po' mi rinchiuderanno... mi sentono ridere quando tutto intorno c'è silenzio, mi vedono "piangere" mentre mi ammazzo dalle risate... mi chiedono che succede e dico "niente" senza alzare gli occhi, fisso ininterrottamente il pc con sguardo ebete e sorriso plastico e poi, quando pensano di venire a vedere se ho una paralisi facciale, esplodo in una risata incontenibile...
Mi rinchiuderanno, è vero, ma mi rinchiuderanno col sorriso sulle labbra!!!
straussina,
che te perdi!!!
Hai la possibilità di cambiare pc? che so a casa di un amico/a....
DEVI leggere!!!
La tua vita non sarà più la stessa!!
differenza...