Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
non conosco il 200 -qualcuno ne ha parlato male . La storia delle giranti che si sporcano ,si rompono,devi pulirle tre volte al giorno è come tutte le storie-una favola. Io ce l'ho in sump da 10 dicembre e le ho controllate una volta per scrupolo,ma erano linde. Se poi consideri che una girante costa 19 euro !!!
Prima avevo un grotach hea 150 e te lo consiglio perchè a parità di camera riesce a trattare molta più acqua-consuma poco e ricorda che tutte e ripeto tutte le pompe tendono a calare potenza con il tempo e se vuoi teneree le presatazioni costanti devi sostituire la girante una volta all'anno . Il grotech monta una semplice 1250 e i ricambi li trovi ovunque . Io prenderei quello e se tra due o tre anni la tua vasca sarà strapopolata lo puoi vendere nel forum al volo e passare ad un modello superiore.
Il mio lo comprai in Germania perchè in Italia non si trovava ancora e così ho fatto con l'ati
Franchini Roberto, va piu' chwe bene per una vasca di 450 litri, non esagerare non c'è bisogno e anche per i prossimi anni va bene, anzi piu' la vasca è matura e meno devi schiumare.
Da grande voglio avere una vasca bella come la vostra.......
ma come ca...o fate ad avere dei coralli cosi colorat e in salute!!!!!!!!!
Complimenti veramente complimenti.................