almeno 40 giorni circa....sicuro sicuro lorenzo.
ecco perchè ti chiedevo poche sere fa la tua conduzione....volevo capire se facevo bene o no. ci sentiamo presto spero così mi dai qualche commento a caldo.
no carbone, no resine.....sto alimentando come un pazzo però
reintegro parecchia roba che non avevo mai osservato e sto provando un bel cibo....che a quanto pare combina miracoli perchè di nuovo non c'è mica nulla.... a parte le pompe che spingono un po' di più ma niente di che....
lo zeospuir non lo doso con tessuti così chiari e fini....me la faccio addosso. e poi credo che non ci sia molto da tirare ancora sugli animali postati.....
la vasca non è in condizione x una panoramica....non adesso almeno. e poi non tutti gli animali sono così ben colorati...molti li avevo nel nano e la campagna acquisti ancora non ha dato particolari fenomeni.....spero di trovare presto qualcosa di figo
al momento gli obiettivi sono 2:
1)eliminare le alghe verdi che mi son trovato dopo l'inserimento di 2 rocce morte per coprire il pozzetto....avevo preventivato certo, però adesso cominciano a rompere le bio-balls.
2) la vasca è giovane e va ingrassata e oliata....sto appunto cercando di dare sostegno alla colorazione con ammino,grassi e vitamine. e per ora sembra funzionare parecchio visti i colori trovati.
a presto lorè , un complimento da te è già troppo. come ti ho detto pochi giorni fa....ti ammiro molto x conoscenza, passione e attenzione ai particolari. parlo seriamente.
un saluto