Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-04-2007, 12:58   #1
G@BE
Discus

L'avatar di G@BE

Città: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rieccomi quà....

è da molto che non scrivo sul forum, ho avuto un periodo molto frenetico tra lavoro e molti fatti personali... (nulla di grve, solo piccoli cambiamenti della vita...soprattutto in meglio)!

Tutti questi cambiamenti mi hanno anche portato a cambiare vasca e tutto il resto...e se vi ricordate il mio progettino, col quale vi avevo stressato per molte settimane.....eccolo realizzato!!!

Quello che vedete è tutto autocostruito, vasca, sump, mobile, plafoniera, sostegni, ventole...tutto...! E personalemnete ne sono molto soddisfatto!

La vasca che vedete è stata avviata 3 giorni fà con tutti gli animali del vecchio nanetto (che è diventato la sump)! Qualche dato tecnico e le foto:

Vasca 80x50x45h 190 litri netti in circolo
Sump 43x38 livello acqua 20cm
Rabbocco 20x38 acqua a 37cm (25 litri)
Risalia newjet 1700
Movimento 2 nanostream 2500 l/h alternate ogni 6 ore
Skimmer MCE600
Reattore di calcio by IK2VOV da mettere in funzione a brevissimo
Osmoregolatore Ruwal
Plafoniera 1x250 BLV 10K + 1 Attinico JBL 24W T5 + 1x24W T5 JBL 15K

Tag
quà , rieccomi