|
Originariamente inviata da CarloFelice
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STUPENDIIIIIIIIIIII il potos non te lo masticano?? i miei se li lascio liberi mi devastano la casa sono più dannosi di un cane maleducato
cmq bellissimi!!!!!
|
Eheh, aspettavo un tuo reply...

grazie! Sì, certo che lo masticano... infatti di solito li riempio di insalata per evitare il massacro...un po' come si fa coi pesci erbivori, insomma!

.Comunque non basta, e infatti le Dracaena che ho in un'altra vasca, stessa stanza, sono ormai al di là del recupero

... ma cosa posso fare, i padroni sono loro!
#include, per fare le foto di cui sopra ho scaricato le batterie della macchina, appena possibile posterò la foto della vasca, promesso... ma non aspettarti chissà che!
p.s. Crucco e Zippo ringraziano tutti per i giudizi estetici, e come temevo iniziano a montarsi la testa -28d#
EDIT:
|
Quote:
|
E' arrivato l'ispettore della 626, non è che c'è corrente in quel filo bipolare che si vede sulla sinistra della prima foto? Anche se sembra più un cavo di una cassa acustica.
|
LOOOOL, bellissima... e bravo! E' il cavo di una coppia di casse acustiche... staccato

. Già che ci siamo vi informo che della Diesel ho solo la custodia, non gli occhiali

.