Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No Marzia questo è al posto di quello che ho dato via poco tempo fa!! Per quella faccenda non ho ancora trovato nulla, quella vasca di cui ti parlavo è stata venduta, oltre tutto ad un prezzo ridicolo. Appena trovo un'occasione mi faccio vivo!! Anche perchè così posso darti un pò di pesci visto che ho le vasche troppo piene........!!!
Veramente bello fabrizio! Si vede che non sei proprio alle prime armi...
Io la lascerei tale e quale e non aggiungerei altre roccie!
Cosa ci metti?
Ale
La popolazione sarà composta da taeniolethrinops, lethrinops, tramitichromis,placidochromis e spero degli Pseud. livingstoni o elegans. Presto inserirò altre foto. Ora però vi devo salutare poichè vado a passare le vacanze di pasqua dai miei genitori a Parma e li non potrò seguire il forum..........! Auguro a tutti una buona Pasqua ci sentiamo la prossima settimana!!