bene mi fa piacere vedere tutti questi commenti anche se alcuni da triller comunque i legni dietro quelli che mi ha segnalato alessia non riesco proprio a toglierli comunque vedremo di modificare sicuramente questo aspetto comunque sono mopani e giava il quesito era un altro quello sul colore

tra l'altro cè che mi suggerisce il pratino che cè ma non si vede dalla foto grande e composto da glosso ma sta soffrendo la poca luce pero bisogna capire il concetto di questa vasca che è stato quello di utilizzare le cose che avevo e gestirla nel modo piu semplice senza tanti fronzoli e velleita spendendo soprattutto poco sia in tempo che in denaro so bene che tante persone farebbero con una vasca di questo tipo le cose piu disparate ma io senza presunzione con questa vasca ho gia raggiunto l'apice in senso estetico e qualitativo dei pesci ed ora invece che vederla vuota me la godo ma in modo diverso.
vediamo se con le nuove foto faccio cambiare idea a qualcuno intanto dico che la disposizione e leggermente diversa le foto sono un pelo piu ravvicinate ma che fatica pero farle è proprio grande la vasca e ho tolto una echinodorus che non ricordo il nome che diventa gigantesca con foglie apelo d'acqua molto grandi per il fatto che prima o poi avrebbe creato molta ombra alle altre piu basse .