Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
non è che schiumi troppo liquido???? la schiuma è cmq salata....quindi se lo skimti toglie un bicchiere ogni 2 giorni quel quantitativo sarà ripristinato d'acqua dolce.....
non vorrei dire una stupidagine!! ho chiesto se il rifra va pulito prima della misurazione per un motivo ben preciso, perche mi sembra vi vedere che la prima misurazione è quella che sballa, poi man mano che ne faccio altre cala il valore! ma sto valutando bene! è succsso solamente questa sera!! non vorrei che rimanesse una specie di patina di sale secco della misurazione precedente fatta ore prima, quindi quando metto la goccia è piu salata!! potrebbe essere?