Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
perchè il mare ionio parte di gallipoli, o il basso adriatico zone castro marina sono da urlo, altro che calabria, poi i prezzi sono molto inferiori di un bel pò
se ami le immersioni in puglia ti godi
tropea è una bella città, ma a mio avviso il mare è sporchino
Scusa non per dire ma punto primo Tropea con il mare un po sporchino sono anni che riceve la bandierina azzurra sai cos'e'?
Punto secondo non e' una citta.
Terzo parli di prezzi ma ci sei mai stato ?
Punto quarto e concludo esistono zone per fare immersioni in calabria che nemmeno hai l'idea.
perchè il mare ionio parte di gallipoli, o il basso adriatico zone castro marina sono da urlo, altro che calabria, poi i prezzi sono molto inferiori di un bel pò
Scusa non per dire ma punto primo Tropea con il mare un po sporchino sono anni che riceve la bandierina azzurra sai cos'e'?
Punto secondo non e' una citta.
Terzo parli di prezzi ma ci sei mai stato ?
Punto quarto e concludo esistono zone per fare immersioni in calabria che nemmeno hai l'idea.
allora punto primo, mi sembra che da anni le migliori bandiere azzurre le abbiamo noi in toscana,
secondo città o paese chiamalo come vuoi
terzo, tu i prezzi in puglia li conosci?
punto quarto tu fatti le immersioni in calabria dove trovi di tutto sui fondali che io me le faccio in puglia
comunque alla fine aspettavo controversie in merito
io non mi pronuncio sulla calabria perchè non la conosco benissimo
e non mi piace essere approssimativo come spesso leggo
nei commenti di altri.
però sul mare che la bagna soprattutto nei pressi dello stretto
ci sono luoghi di immersione unici e stratosferici.
io non mi pronuncio sulla calabria perchè non la conosco benissimo
e non mi piace essere approssimativo come spesso leggo
nei commenti di altri.
però sul mare che la bagna soprattutto nei pressi dello stretto
ci sono luoghi di immersione unici e stratosferici.
senti, io personalmente sono stato sia a tropea che in puglia nella provincia bassa di lecce.
a tropea ho fatto il bagno tra vespe , cerchioni di auto, biciclette buttati in mare, cosa che in puglia seppur sporca non ho trovato.
a me personalmente le zone pugliesi che ho citato piacciono e mi sembrano un tantino migliori per il mare e i prezzi poi ognuno è libero di pensare e andare dove vuole
senti, io personalmente sono stato sia a tropea che in puglia nella provincia bassa di lecce.
a tropea ho fatto il bagno tra vespe , cerchioni di auto, biciclette buttati in mare, cosa che in puglia seppur sporca non ho trovato.
a me personalmente le zone pugliesi che ho citato piacciono e mi sembrano un tantino migliori per il mare e i prezzi poi ognuno è libero di pensare e andare dove vuole
lasciando perdere la disputa, passatemi il termine...lonza, fare una settimana nei pressi della costa di grosseto...che prezzi ci sono?? come sono gli alberghi??? mi dai qualche info?? Ovviamente lo chiedo a tutti i toscani...
E' un'ipotesi che nn mi aveva minimamente sfiorato, ma adesso ci penso un pò, e se ne vale la pena, perchè no...
nige... ma vieni a rimini... spendi pochissimo per dormire... ma in compenso ti diverti... e tanto...
l'offerta per dormire è stratosferica... con ogni prezzo...