Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' tanto bello,quanto str....!!!
Ma quanto durerà ancora la lotta?? Adesso è una settimana che è in vasca e ancora non molla la presa! Praticamente si è appropriato del lato destro della vasca
bello davvero il secondo , lo snake . Potresti mettere una rete provvisoria da tenere per una settimana in modo da farli vedere e nn farli azzuffare , potresti oppure cambiare qualcosina in vasca del tipo spostare qualche tronco o pianta , oppure potresti isolare il piu' piccolo ed alimentarlo al meglio per farlo riprendere .
Ragazzi ho cambiato qualcosina...ho messo il cono,perchè lo snake continua a pulire e a strofinarsi sul filtro,ma ho paura che la coppia "scoppia" perchè il turchese brillante non se lo fila... è da oggi che ho notato che lo snake ha il sesso all'infuori;ho notato che ha una forma più arrotondata rispetto agli altri due..lasciamo fare tutto alla natura,per ora lascio tutto così,poi vedremo. Che ne dite?
Cavolo,ha deposto la snake! Femmina al 100%!
Non riesco a capire se sta picchiando il piccolo turchese comeuna sorta di corteggiamento,oppure lo fa perchè non lo vuole fra le pinne..!!?
Che roba:mentre la snake depone,il turchese brillante si mangia le uova!!!Penso sia normale,magari cn il tempo le cose miglioreranno. Mi dispiace che adesso la femmina non cresce più perchè ha deposto..ho letto così in altri topic. E' giusto?
esatto
la depo dovrebbe fermare la crescita
la mia ha deposto 4 volte in 4 settimane
ogni volta il presunto maschio mangia le uova
la mia femmina però mi sembra che continui a crescere guardando le foto
Speriamo che cresca,l'ho presa perchè secondo me ha un buon potenziale di crescita. Vediamo le cose come andranno allora..più o meno siamo sulla stessa barca,anche se so che a te non importa riprodurre.