Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
in effetti è decisamente diverso.. soprattutto per il taglio della caudale e della dorsale.. il colore magari è solo questione di età o cose del genere..
cmq ti ho detto, io nn me ne intendo.. mi sarei fidato di quel che han detto gli altri.. poi forse avrei sbagliato...
tchaddo non so piu' cosa pensare.... aspettero' altri pareri, possibile che in tutta italia sono lìunioco ad averlo? non mi sembra un pesce jurassico
cmq grazie per la tua opinione
spero il negoziante non dica palle!