Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
lele nn puoi far vedere la vasca del giapponese.... quela è troppo figa!!!!
apparte tutto...... BELLA guida....i disegni sono favolosi ...come diceva ivan...il gambero è uno spettacolo!!!!... ....
una cosa solo....io nelle varie vasche alle quali ho fatto fare maturazione (e con questa siamo a 3!!!* mi son sempre scontrato con il magnesio...le rocce succhiavano magnesio a mai finire, quindi, nn so.........
come vedete la spesa è ALTA......trattandosi di un nano a cui non manca nulla.
nano di ottime possibilità soprattutto con hqi....
lo so, la cifra mette a disagio ma il 60% della roba che comprate la comprate una volta sola o vi dura moltissimo tempo....lasciando molto tempo prima di riaprire il portafogli.
lo sforzo è abbastanza pesante all'inizio....me ne rendo perfettamente conto.
ivan, la rocciata su 40x40 è fattibile.....dovrebbe uscire anche abbastanza bene. alla fine profondo 40 il nano lo hanno in ben pochi...forse nessuno qui sul forum
col wave non credo propio....40x40 è studiata apposta per questo tipo di rocciata. con meno profondità è impossibile a mio avviso.
tu con 55 di profondità non riesci perchè di certo hai rocce medio-grandi....con rocce medio-piccole è ben diverso.
venire da te si può fare....la vedo dura ma si può fare....e poi chi ha detto che sono bravo con le rocciate?? -05 io ho solo fatto 3 schizzi con paint