Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho acchiappato la 1° femmina ed era al 20° giorno non al 18° (dal 16febbraio quando l'ho vista ...ha rilasciato appena presa: 15piccoli F1 già scuri da sembrare blu.
Ho acchiappato la 1° femmina ed era al 20° giorno non al 18° (dal 16febbraio quando l'ho vista ...ha rilasciato appena presa: 15piccoli F1 già scuri da sembrare blu.
La 2° femmina l'ho isolata subito perchè ora mi avevo smantellato la vasca per prendere la prima l'ho messa nella vasca apposita...ed incrociamo le dita...altri F1 fra 18giorni circa
ragazzi questo è il massimo che sono riuscito a fare -04 ...
Adesso gli ho fatto passare la notte in una sala parto...vorrei liberarli nella vasca di accrescimento, ma ci sono 15piccoli di Aulonocara Chilumba che al max misurano 1cm, mentre il più grande degli HaiReef (appena nati) misura intorno agli 8mm...
Che ne dite? i chilumba non sono tanto più grossi, ma oramai hanno colonizzato la vasca (c sono solo loro), non è che scatta la caccia all'haiReef da parte dei chilumba?
Bellissimi!!!
Secondo me rischi ametterli subito con i più grandi.
Dici? i piccoli Aulonocara hanno circa 4settimane...ma le dimensioni non sono molto differenti dagli HaiReef nati ieri .
Le aulonocara saranno un 2-3 mm più lunghe...
Dici? i piccoli Aulonocara hanno circa 4settimane...ma le dimensioni non sono molto differenti dagli HaiReef nati ieri .
Le aulonocara saranno un 2-3 mm più lunghe...
Nemmeno io, ho visto avanotti di 10 gg. accanirsi contro i nuovi arrivati e farli fuori (un pezzetto per volta) .... aspetta un po' di giorni che acquistino forza e dimensioni (inoltre dovrebbero crescere più velocemente delle Aulonocara)