Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
daniè.....benvenuto nel club...... -28d# -28d# -28d#
è vero , ma piuttosto latitano i due visto che non ci sono scrivo tutte cattiverie
ma poi ieri fuori da abissi abbiam parlato di panini speciali loro sanno che cosa son i panini
l'unica cosa che mi ha fatto rimanere male, è stata che la mia timedezza e insicurezza son uscite fuori così tutte e due insieme -28d# bah magari manco mi son goduto i 20 intensi minuti
Come dici nella tua firma.....alla fine vincerai tu Dany! per dirla alla grande "Ne rimmarrà solo uno"(Highlander)
e questo si che si chiama parlare! cacchio!
comunque grazie pe ril sostegno roby mi aveva promesso uno striscione e voi fuori che tifavate per me è fattibile?