Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora ho iniziato con sale e flagyl ieri sera, temperatura 32° circa.
I dischetti nuotano in vasca, anche se corrono a nascondersi al primo rumore, ma direi che è normale.
Purtroppo ancora non mangiano, ho provato con granulato e artemia liofilizzata.
Poco fa mi sono accorto che uno dei due aveva feci bianche, quindi conferma qualche problema intestinale -04
Vi metto qualche foto, considerate che non mangiano da almeno un mese (forse più), imn foto è sempre lo stesso, ma praticamente o due sono simili per forma e dimensione...il colore scuro va e viene, dipende da quanto lo si disturba!
Ho notato una cosa, ho messo in vasca l'areatore, che ho dovuto attaccare alla presa/temporizzata quindi si accende con le luci, quando però l'areatore è spento i dischi vanno a respirare in superficie, possibile che manchi in vasca l'ossigeno?
Ho notato una cosa, ho messo in vasca l'areatore, che ho dovuto attaccare alla presa/temporizzata quindi si accende con le luci, quando però l'areatore è spento i dischi vanno a respirare in superficie, possibile che manchi in vasca l'ossigeno?
compra un test o2