|
Originariamente inviata da matt333
|
(3+2 che ******* mostruosa hanno rovinato le università)
|
come non quotare?
il bello è che per allinearsi al mondo volevano dare l' importanza più grande ai tre anni, invece senza 5 anni in pratica è inutile iniziare, quindi economia è diventata da 4anni 5, poi 5 per modo di dire perchè poi alla fine diventa quella da 3 almeno 3 e mezzo se non 4, quella da 2 divemta 2 e mezzo se non tre, alla fine stiamo per una laurea in economia sui 6 anni più e meno, se non sette. e vi asscuro che io che ci sto dentro e la vivo non è così fuori dal mondo metterci 7 anni, o si predilige la velocità, poi alla fine accetta qualsiasi voto impari poco e ti laurei in tempo, o cerchi di capire e il tempo passa, vi faccio un esempio banale per chi ha fatto economia (ahh io questi programmi ridotti non è che li ho visti, magari eliminano un cap su 15 e ti dicono che è ridotto, quelli che hanno ridotto veramente visto che è ridotto ti vanno a chiedere all' esame le virgole e i punti.. vabbè...) all' università di roma3 vorrebbero che in 2 mesi un uomo di media inetelligenza praparasse con profitto diritto commercile, matematica finanziaria, tecnologie dei cicli produttivi, e un esame a scelta, si vabbè ciao, 2 righe di tesi non le volete??

grazie che poi uno rimane indietro....
scusate lo sfogo ma da come si capisce sono un po' scottato -04 -04