Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
LUKAS22, nn e' solo il caso di studiare,ma sopratutto e' il caso di capire percvhe' il pesce si e' ammalto.lele
quiesto e vero....perke prima.... avevo lo stesso sintomo x tt la vasca... l'ho curata del tutto... però l'unico ke la presa in maniera grave e questo pesce... hai visto il mio discus ble... beh quello era peggio di questo ma si e ripreso ....
eh lo credo... con quei compagni quando mai riesce a mangiare?
contento te...
il discuss... mangino benissimo.... perke li faccio mangire vivino le mie mani...basta.. ke prendo un pezzo... di cipo surgelato l'ho inserisco... nella.. vasta.. nel frattempo ke si sciogli vengono a mangiare tt i pessi.... compesi i discus... specialmente l'oro.....se nn mi credi ti faccio il video
lukas nessuno dubita sulla tua buone fede pero' a mio modo di vedere nn stai allevando i discus in modo corretto.ad esempioe' risaputyo che il discuss vuole tranquillita' e quindi la'reatore nn ci deve essere.lele
lukas nessuno dubita sulla tua buone fede pero' a mio modo di vedere nn stai allevando i discus in modo corretto.ad esempioe' risaputyo che il discuss vuole tranquillita' e quindi la'reatore nn ci deve essere.lele
l'areatore... eper le piante.... e poi.. ho bilanciato tt la vasca... asseconda delle caratteristike dei pesci.... se tolgo l'areatore... addio sistema....perfetto....cmq.. l'areatore .. nn centra nulla.. ho risolto con il discus...e sta una bomba...