|
Quote:
|
thedarkman, a parte che dubito che nel tuo vascone muoiano di fame .. di asterine dovresti averne centinaia credo...
La soluzione migliore è la 1 o quella consigliata dal tuo negoziante.
La 3 è praticabile.. ma dove trovare le stelle surgelate non te lo saprei dire, potresti provare a chiedere a qualche ristoranete etnico (cinese o giapponese)
La 2 non è una soluzione.. per niente .. a parte il fatto che se tagli un arto in maniera errata o ad un animale non al 100% della forma lo ammazzi.
E poi devi alimentare frequentemente i gamberi e non farebbero in tempo a ricrescere gli arti alle stelle.
|
Ne ho parecchie, ma non moltissime, una volta quando c'erano quelle bianche erano veramente esplosive, da quando sono apparse quelle nere le bianche si sono praticamente estinte...
Si, su coralli dicevano di tenere sette stelle, così da lasciare loro il tempo di rigenerarsi, ma non mi piace per niente come soluzione...
|
Quote:
|
o crei prima un allevamento di asterine in un nanetto oppure lascia perdere..
|
Per ora le stò mettendo in riparo nella sump, ma non so se riusciranno a riprodursi abbastanza velocemente...
|
Quote:
|
thedarkman, soluzione migliore e meno atroce..................
tutti i negozianti hanno stelle nelle vasche.
al 90 % delle volte ci sono stelle che stanno x tirare le cuoia...vai li e gli offri 5-10 euri e te le porti a casa.
ti assicuro che funziona....1 amico lo fa ormai da 2mesi
|
Purtroppo (per me) dal mio negoziante accade molto di rado...
Ad ogni modo sono spettacolari, sempre ben in vista che girovagano per la vasca, peccato che non so se li riuscirò a tenere!!!