Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho partecipato...sicuramente la vasca non è da primi posti ma spero di vincere un piccolo premio...anche quello di consolazione mi andrebbe bene!!! beh...comunque credo che abbia partecipato molta ma MOLTA più gente....il fatto è che non si capisce molto perchè non sono chiare le regole e le date etc etc....speriamo che il 5 ci facciano vedere tutti gli acquari.....
poi una cosa che mi è venuta in mente...ma se esporranno gli acquari il 5 e voteranno fino al 28....non potrebbero essere influenzati dalle nostre discussioni sulle vasche???non so se ho reso l'idea...
io non ho partecipato. come avevo spiegato già in precedenza, le mie vasche son ofatte co nil metodo "quello che costa meno butti dentro" quindi avrei concorso di sicuro solo per il premio di consolazione e non ho valutato che valesse la pena spenderci comunque del tempo (essendo perfezionista comunque ce l'avrei speso). Inoltre è stato detto e ribadito che contava molto la bellezza delle foto ed è stato consigliato se opssibile di farsele fare da un amico professionista, dunque a maggior ragione non sapendo ancora usare bene la mia macchinetta e non avendo amici professionisti né comunque bravi a cui chiederlo mi sono reputata fuori gara decisamente... ma come direbbe Valentino Rossi... "sono contenta così"
poi una cosa che mi è venuta in mente...ma se esporranno gli acquari il 5 e voteranno fino al 28....non potrebbero essere influenzati dalle nostre discussioni sulle vasche???non so se ho reso l'idea...
io credo che funzioni cosi: il 5 assegneranno il premio all'acquario scelto dai mod.
mentre sempre partendo dal 5 fino al 28 gli altri acquari saranno publicati credo tipo un sondaggio noi voteremo per decidere il II vinvitore, almeno credo...
cmq siamo pochini ad aver partecipato, che delusione! io mi aspettato quasi tutti
nn ho partecipato perchè nn mi andava di mettere a posto le vasche e avevo solo immagini di repertorio, nn mi sembrava corretto, e nn sapevo se con quelle che avevo usato per la vasca del mese potevo concorrere
non ho partecipato perchè non sono mai stata granchè negli allestimenti,inoltre ultimamente privilegio i pesci all'allestimento....cioè per far star meglio i pesci ho solo radici e acqua marrone,però a me piace così.... le piante inizio a non sopportarle più
inoltre faccio delle foto terrificanti
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
-05 -05 -05 io a dirla volevo partecipare per il premio di consolazione ma poi ho detto è troppo brutto pure per la consolazione poi 5 giorni prima della scadewnza ho riallestito e aggiunto due piante in più ma non ho partecipato non sono capace di fare le foto