io farei così:
Comprerei altri 5 o 6 kg di rocce ben spurgate magari miste fiji ed heliopora e le inserirei.
Piano piano toglierei il biologico a rate diciamo, misurando sempre che tutti i valori stiano nella norma.
a quel punto quando sarà tutto ok con i valori e non avrai picchi di fosfati e nitrati(ci vuole un po' ) inserirei l'anemone.
Occhio a questi tipi di invertebrati perchè se muoiono si portano dietro tutti gli abitanti dell'acquario quindi devi diciamo riservar loro un occhio di riguardo, io ce l'ho ma tornassi indietro non la prenderei.
5 pesci non so se sia possibile in 50 litri lordi.
Aspetta un consiglio da chi è + esperto di me io metterei due ocellaris e avendo tolto biologico inserirei 2 lumache turbo e al limite discosomi e cerianti.
Che luce hai?
Consiglio mio compila meglio il profilo così è + facile aiutarti e cerca con la funzione apposita argomenti inerenti al tuo risparmi tempo e ti fai un idea
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
|