Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
Ma perchè proprio i mitrax? se il problema sono solo le alghe e nn l'utilità dei pesci in sè allora nn c'è niente di meglio di Turbo spp. e Cypraea spp., poi ci sono ricci molto efficaci, come Diadema spp. (bello anche se lo vedi poco perchè ha abitudini notturne)
in un nanetto non lo trovo tanto comodo un diadema,ma lui ha detto:visto che voglio mettere dei pesci non ce ne sono di utili e magari carini?il problema non sono le alghe ma la scelta del pescetto
ragazzi per fortuna di problemi di alghe nn ne soffre il mio nanetto,però ho un pò di valonia e le aiptasie -04 -04 che rompono si che apparte i wundermanny mi servirebbero anche i mitrax,ma nn sò dove trovarli,e per il pescetto voi che dite,che metto?nn sò proprio decidermi mi piacerebbe anche una bella coppia di gobidon histrio,anche la salarias nn mi dispiace.aiutatemi in quetsa scelta.
Appena la trovo la salarias la prendo subito,però i gobidon sò troppo ganzi..sarà una dura scelta..poi va alla fine nn prendo niente...
Ecsenius nalolo?
per carassio branzino: per nano si intende una vasca fino a 100lt se no sbaglio,e non penso che in 100 lt(lordi) vi possa stare bene un diadema
per gallogeorge:si prendi gli histrio ganzissimi