Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non sono assolutamente 20 cm ma nemmeno 15...almeno dalle foto in questione.
un pesce di 22 cm e' qualcosa di grosso..e proporzionato.questi sembrano giovanotti
Sono sui 16, naturalmente non li ho misurati perfettamente...
Mi accontento, visto che come detto me li hanno (praticamente regalati)...
Non penso di riuscire a riprodurli nell'immediato, ma già il giorno successivo a quando li ho messi nella nuova vasca (con il cono) hanno iniziato a simulare la deposizione....E' positivo ? Vuol dire che vorrebbero riprodursi ?
Speriamo e attendo consigli sul come muovermi. Mi stò documentando !!!
Sono arrivati e le foto non rendono giustizia e presto ne metto altre....Il prezzo : Diciamo un regalo !!!
Dai UN PAPPAGALLO noooooooooooooooo !?!?!?!
Ciaooooo
forse mi sbagliavo, il profilo a becco dipende dal fatto che è coperto da un altro in primo piano, mentre mi sembrava il contrario che cioè fosse davanti a quell'altro
MMICCIOX, no problem, critiche e considerazioni, servono a crescere e imparare termini e caratteristiche che non vanno bene, poi se ne discute...
Comunque è sorto un problema, dopo 2 giorni che sono stati inseriti in vasca, si comportavano come se dovessero deporre (si strusciavano semplicemente sul cono, dopo averlo pulito) ieri sera invece, o visto che scazzano un po' tra di loro !
A questo punto mi chiedo (la coppia si è gia riprodotta + volte a quanto mi ha detto chi me li ha venduti) :
Non ho fretta, ma dite che sbagliando qualcosa mi sono giocato la coppia !?!?!?!
Ripeto, non sono un esperto, ma se la depo dei discus risulta simile a quella degli scalari, sembrava ....
Comunque il pesce che lo faceva, era proprio quello indicato da ALTUM, come quello da sverminare, dunque per sicurezza come mi devo comportare ?
SCARLET: si si, era solo una considerazione la mia, anzi, se si dovessero riprodurre ora, sarebbe un "problema" , ho le vasche di accrescimento occupate !!!