Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... bella mossa ... miticopaolo, ... anche se speravo che uno skimmer di questo livello potesse contare su una rete di assistenza/distribuzione ricambi , tale da non "costringerti" a premunirti in questo modo...da quanto tempo l'hai ordinata ??.. in Italia o all'estero..?? costi..??... scusate se forse sembro polemico .. ciao ..
secondo me dipende a chi ti rivolgi, credo che la royal-exclusiv sia un'azienda seria e contattandola personalmente ti possano aiutare in breve tempo.
Come va il mio BK.... beh una bomba, il miglior acquisto che ho mai fatto....
Onde evitare di restare a piedi ho ordinato una red dragon sostitutiva...
io invece ho un'altro bk che uso come soprammobile
miticopaolo, .. in quanto tempo sei riuscito ad avere il tutto ??.. se x disgrazia il tuo skimmer fosse stato fermo... quanto sarebbe durato lo stop ..??
... SENZA TIRARLA A NESSUNO...in pratica io vorrei capire se quando si compra uno skimmer del genere è consigliabile dotarsi di girante e/o addirittura pompa di scorta x chè in parole povere il servizio post-vendita è inadeguato ...da quello che leggo mi sembra proprio di si .. e con quello che costa resto un pò perplesso... ....ciao...
comunque io ti dico la mia.... appena ho potuto l'ho preso e non mi sono onestamente preoccupato troppo.
con una macchina del genere credo (ritoccandomi ancora) che problemi dovrebbero essercene davvero pochi.
non ho sentito nessuno che abbia lamentato problemi.
per il servizio post vendita non saprei dirti e credo che in pochi possano farlo per quello che ti ho appena detto....
secondo me ti dovrebbe essere piu' che sufficente la soddisfazione credo totale di chi lo ha ormai da mesi
io non ho preso nessun ricambio e confido nella serieta' del mio rivenditore