Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho guardato in un centro saldature e avevano solo dei riduttori di pressione enormi, per bombole grandi 1-2 metri.
Guardo al centro estintori.
Ma ai riduttori dei centri estintori posso collegare delle valvole a spillo?Le hanno loro?
Si per la valvola di non ritorno e contabolle ci ho già pensato anche io, Grazie delle dritte.
Bombole per saldature da 2-4 Kg non le ho trovate per ora, cerco in altri centri saldature o in centri estintori?!?!?
Per il nottolino aspetto la conferma positiva prima di montarlo.
Ma le derivazioni come le separi?
Mi pare che sei partito con un tubo abbastanza grosso, come sigilli i punti di deviazione dei tubi da 1 a 2 o 3 col 40 litri?
ma sai che non lo vedo bene, allora mi pare di capire che sia quella scatoletta argentata.
Ma quindi tu parti dalla bombola, riduttore di pressione, elettrovalvola, sdoppiatore,valvole a spillo, diffusori?
Hai un dettaglio dello sdoppia?Quanto ti è costato?