|
Originariamente inviata da giangi1970
|
mr.jocker, DevilmenCry, mi spiace dirvelo ma per me anche se esteticamente piacevole e' condotto tutto fuori che in maniera egregia.
se il tuo profilo e' aggiornato c'e' parecchio da rivedere.
1) 2 t8 da 15w bastano si e' no per i pesci noon per invertebrati anche se molli.
2)dalle foto oltre allo Zebrasoma(che non andrebbe mai messo in una vasca cosi piccola)ho contato altri 4 pesci dove gia' 2 (in totale)sarebbero troppi.
3) la sabbia o si mette una spolverata davanti alle rocce o Dsb o niente.
A lungo andare ti dara' solo problemi.
3) lo schiumatoio va' subito non un passo alla volta.
4)0,25 di fosfati sono tanti non accettabili come dici tu.....
Comunque questa resta solo la mia opinione,non avevo intenzione di offendere nessuno e spero che voi non ve la siate presa per le critiche.
|
Che il suo aquarietto non era al massimo della tecnologia si sapeva già, bisogna sempre vedere le possibilità della gente che vuole cimentarsi in questo costosissimo obbi, diciamo che a lui piace molto e per ora è partito così, intanto gli ho già fatto leggere il libro ABC, per capire quale è la differenza tra berlinese e biologico e la giusta conduzione dell'acquario e trà un pò di tempo farà una vasca bella adeguata con tutto il necessario, per la ghiaia è da un anno che io ce l'ho e non mi sembra che il mio acquario abbia tanti problemi, comunque come dici tu sono solo opinioni.