un'ottimo pastone colorante, ricco di astaxantina , è quello della ruto...mi sembra si chiami colr qualcosa...lo vendono in confezione doppia....
altrimnti, per rimanere sul secco, i granuli hi red della shg, ottimi anche da mischiare ad un eventuale pastone fatto in casa.....i fiocchi
astacolor è ricco di astaxantina, ma essendo in fiocchi non è graditissimo...
sempre da mischiare ad eventuali pastoni il massimo sarebbe la polvere di ciclopeeze...un ciclops allevato in alaska ricchissimo di astaxantina...
la linea blu line è ottima...ma per i discus ti consiglierei di prendere , invece che il basic, o il marine, o meglio ancora la simil artemia (scatola con scritta rossa), in granulometria dai 35 in su...secondo la taglia dei tuoi dischi...
nessun mangime di questa linea però intensifica i rossi, non avendo astaxantina...
se i tuoi dischi sono prò per lo più blu, dovai orientarti verso prodotti ricchi di spirulina, che intensifica questo colore...
|