mah io è da febbraio che son qui e devo solamente ringraziare AP mi son trovato per le mani l'acquario ad settembre ottobre 2005 per circostanze che alcuni sanno da mio padre è passata a me la passione che coltivo e continuo ad avere più che mai!!! perchè mi piace davvero sto hobby, e devo dire che grazie ad acquaportal da febbraio ad ora con i vostri consigli e le mie esperienze posso dire di non essere più neofita ma acquariofilo vero (ma ancora mi manca moltoooooo e ho ce ancora un sacco da imparare
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
)
io ammetto di essere un po troppo cazzeggiatore a volte, ma non è detto che il cazzeggiatore non legga o pensi solo a diverirsi...
beh io grazie a voi ho messo le piante vere trovato voglia e forza di volonta di continuare di riallestire (anche se è brutto lo stesso

) di cambiare specie e passare da i poecilidi ai ciclidi e loricaridi (ovviamente roba facile

) ma perchè no magari un giorno fare un altro salto

ma poi io penso che non si amoderato male AP i moderatori fanno i loro pesante lavoro bene, certo magari a volte sbaglian pure loro ma sono umani penso
comunque c'è da dire che cio che hai detot marco AP è giustissimo
ed anche chi sopra è intervenuto prima di me ha ragione
ma tornando sul discorso anfore io penso che non pregiudichino nulla nella vasca ma è solo una cosa soggettiva io ho un anfora e un castellino nell'anfora ci si rifugiano i pesci e nel castellino i pelvicacromis han deposto

sono antiestetici epr alcuni ma per altri no....