Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Allora le luci blu volevo montarle per rendere i colori migliori...
per quanto riguarda lo schiumatoio credo mi orienterò verso l'mce 600 deltec anche se aimè il prezzo è quello che è!!!Ma se ne vale la pena!!!
Ho trovato una persona nel mercatino che lo vende in ottimo stato a 200€, secondo voi è un buon prezzo???Ho visto che in giro si trova a 299€ o anche a 340€...
Che dite?
L'ho chiamato, mi ha detto che ha sei mesi di vita, è perfettamente funzionante e che lo da via perchè vuole lasciare in vasca solo murene...o forse togliere del tutto l'acquario...
Dice che non ci sono istruzioni ma che il funzionamento è semplicissimo e che me lo consegna già montato...speriamo bene!!!