|
Quote:
|
Nuoviorizzonti, cioè la casa editrice di Amazonas e Coralli e tra quelle che permette ricarichi più alti...
|
...ma che ti costringe anche a prendere 10 copie per tipo con date incerte.....
francamente qualsiasi negoziante si metta in casa una tipologia di rivista lo fa sapendo che sono soldi regalati da cui non rientrerà....purtroppo gli italiani non leggono (neanche gli utenti del forum, visto che su 3000 e passa utenti ben 2 si sono accorti che la rivista non esce...per altro abbonati, e uno a napoli e uno a campobasso....già avere una piccola biblioteca è un immobilizzo dal quale non si esce facilmente...le riviste "scadono"..e l'allettante prospettiva di "fare favolosi guadagni" (dell'ordine di meno di 0.80c euro su ogni copia investendo per ogni partita ca 90 euro) .......oppure
|
Quote:
|
molti negozianti sono abituati a ricarichi da codice penale
|
beh....favorite la diffusione della rivista che vi piace invece di dire stupidate tanto per dirle...
l'unica rivista su cui non rischio più di tanto perchè ho la mia clientela è discus notiziario, su cui ogni 3 mesi udite udute , guadagno 0.65 eu a copia...(5 copie vendute)....in pratica se me ne avanza una copia perchè il cliente ha l'influenza ci perdo.....
vendo aquarium, di cui me ne avanzano sistematicamente 2 copie, vendo aquaplanta&reefart, di cui avanzano sistematicamente 3/4 copie, vendo otos, che per adesso va bene....ma in pratica vado in rosso di ca 150 euro al mese di media per le pubblicazioni.....pensate che non voglia venderle???
addirittura non riesco a dar via gratis i 20 bollettini del gaem ( che compro a mie spese a 1 euro l'uno) mensili.....
LA GENTE NN VUOLE LEGGERE!!!!!!!
e non so perchè, perchè io , negli anni 70, quando c'erano solo 2 riviste che poi si fusero assieme (acquari e natura di roma, aquarium di milano) , non dormivo la notte pensando che l'indomani avrei potuto leggere qualcosa .....