Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quanta gente ci deve stare ? Nella sala riunioni da me ci si sta in una dozzina, spostando il tavolo. Dopo le 19.00 non ci sono problemi. Consideratelo fatto. Poi si può registrare con una videocamera e mettere l'AVI con le parti più interessanti a disposizione di chi non è potuto venire.
Io verrei anche..soprattutto se si svolge da Scricciolo almeno mentre seguo gli metto a posto la rocciata!
Scherzi a parte, a me interesserebbe anche, ma non avendo intenzione di prenderlo a breve..è un po' come i corsi per i programmi x pc..se li fai e poi non usi il programma dopo 3 mesi ti dimentichi l'80%..
Gli ho pure regalato 2 talee e si lamenta perchè adesso ha i nudibranchi non per colpa mia!