Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
beh se parliamo di pesci.....forse...ma di coralli non sanno neanche dove mettere le mani....hanno molti lps....ma niente sps....questo ormai da tempo....e poi sembrano gesucristo sulla terra...non dico tutti.....eh!!!!poi sarà che io abiando qui vicino so bene quello che fanno...prima che andassero al centro commerciale era un pò meglio...ora mi sembra un discount dell'acquariofilia...ho visto vendere gli ocellaris...."nemo" dentro alle bocce di vetro porca miseria.....!!!!vabbè...
poffo,
in effetti anche come consulenza vanno troppo di fretta e non dedicano tempo a spiegare...
hai detto bene il discount dell'acquariofilia....
che poi di discount non hanno un granchè visto i prezzi della parte tecnica
parte tecnica???hai visto percaso uno schiumatoio li dentro???c'è un vecchio deltec apf600 con il prezzo sopra....600 e passa €....a beh!!e nient'altro...basta che vende i pesci e sta a posto...vende sempre il marino con filtro biologico a tutti e via...in cassaaaaaaaaa!!ma vaff.....anbene!!!no su tante cose sarebbe da eliminare.
A pomezia anche se adesso stanno un pò cambiando ma non è male c'è il Tucano...molto meglio e ben gestito...adesso hanno messo del personale un pò strano ma non male...più di qualcuno lavorava da abissi....ciauzzzzzzz