ma che vi devo dì, io invece sono sommersa di avannotti!!!!
la guppa incinta che avevo comprato ha già partorito 2 volte (di seguito, senza mai sgonfiare la panza, e ora continua a non sgonfiarsi, pare sia ancora in procinto di sfornare!!!incredibile!!!)e l'alta è in dolce attesa anch'essa, ma ci vorrà ancora 1 po perchè partorisca, anche se controluce nella panzetta si vedono già tutti i piccoli
ma dove me li metterò tutti sti piccoletti
però anche a me è morta una guppetta di parto (al 98%, è l'ipotesi + credibile), era incinta, poi ha iniziato a crearsi nella pancia un rigoletto rosso (sangue) che si è espanso sempre di +

e alla fine non ce l'ha fatta
ora sono tremendamente in ansia, controllo sempre le mie piccole per assicurarmi che stuiano bene, gli dò cibo vitaminico, addirittura capiscono quando dvevono mangiare, vedono la mia sagoma accanto alla vasca e vedo tutta la folla di guppy adulti, neonati e medi che si avvicinano verso di me perchè sanno che è ora della pappa
sono i + carini del mondo...
mi dispiacerebbe molot se succedesse qualcosa
ps. ah, x la cronaca, io non ho mai usato la sala parto, trovo che sia uno stress inutile da sopportare per la mammina, ho preferito optare per una pianta galeggiante che aiuta i piccoletti a nascondersi...ed infatti funziona alla grande e il tutto è molto + naturale della sala parto