Da alcuni giorno ho messo un annuncio sul mercatino sperando ti trovare qualcuno che mi venda qualche guppy wild....
Un gentile utente legge il mio annuncio e mi contatta privatamente dicendomi che pochi giorni prima aveva visto i guppy wild nel negozio XXXX.
Contatto telefonicamente il negozio per avere conferma se ne avessero ancora e mi viene detto "si abbiamo guppy wild".
Forte del buon nome che il negozio XXXX gode su AP, decido quindi di andarli a comprare il giorno successivo.
Arrivato in negozio inizio a sbirciare a destra e a manca ma non vedo i guppy... chiedo quindi a un commesso che mi indica una vasca dicendomi "ecco i guppy wild, sono guppy selvatici", peccato fossero endler....
Faccio finta di nienta e per non tirarla lunga invento la scusa che erano troppo piccoli e faccio per uscire.... ma il commesso non contento mi indica un'altra vasca piena di guppy commerciali (molto belli a dir la verità) gli ricordo che cercavo i guppy wild e mi risponde che tanto sono uguali "cosa cambia"? gli rispondo che la differenza è palese e me ne vado dal negozio.....
Non vi dico la mia delusione, volutamente non ho messo il nome del negozio (anche se si meriterebbe un pò di pubblicità negativa) per non arrecare danno alle persone che ci lavorano.
Spesso qui sul forum mi è stato detto che sono troppo cattivo nei confronti dei negozianti.... ragazzi anche quando andate in certi negozi "famosi" occhi ben aperti e guardatevi le spalle....
|