Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lunedi o martedi mi spedisce la vasca che dici me la manda la tipa della foto per aiutarmi a montare il tutto e fare i collegamenti?
Ciao Biagio, sto cercando di convincere Stefano a mandartela in omaggio con la vasca, ma vuole tenersela tutta per sè!!!
Egoista!!! -04 -04
Un saluto,
Vale
Certo che voi uomini siete proprio superficiali,allora io da donna dico che trovo molto piu' interessante lui!!! E comunque credo che il loro fine sia far conoscere la loro professionalita' e simpatia! Complimenti davvero!
Marale , sentitamente ringraziamo , hai colto nel segno , il primo era un omaggio ad un nostro cliente , mentre il secondo era un modo per presentare il nostro lato umano e..... disumano che utilizziamo per creare i vostri acquari e si sa per costruire cose belle bisogna avere un bell'ambiente di lavoro ed anche un pò pazzerello !!!!
La vasca del video è la mia... non vedo l'ora di averla tra le mani e poterla riempire..
Concordo che Stefano e Valentina, sono "pazzerelli" ma stra mitici e stra simpatici, ma mi ritengo un bel po' pazzo anche io... viste le dimensioni della vasca