Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In attesa che mirko se ripija,tenemeso su er topic ,che furminate come sete ve dimentica che venerdi c'è la cena,ao ma danile nn je la famo a tirallo in mezzo??
BALANTIO SORTISCI FORAAAAA!!!!!!!!
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
io non lo so... windboy é 'na sola! Ho scoperto che ci prova con tutte... che delusione ...e poi pure con la concorrenza... io pure ho i capelli rossi... altro che cena qui1 -04
E... bravo... i capelli rossi vanno forte! Bravo balantio tu si che te ne intendi (se mi mandi 10 euri te ne mando una ciocca... !) Ok la smetto e vado!