Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io lo ho preso come detto dal forum della gazzetta
E dal forum della Gazzetta cosa ti aspettavi?
Non capisco COME possono aver regalto uno scudetto ad una squadra che ha stavinto su tutti i campi..........
E i regali quali sarebbero?? i famosi rolex di cui tanto si riempie la bocca quell'infamone di cannavò e che uno di questi orologi è anche al suo polso????
Lo sai bene che quei regali sono stati messi a bilancio, e nn si può dire la stessa cosa dei decoder(e relativi abbonamenti) da parte del milan o delle casse di champagne mittente juventus.
In merito a nakata nn è stato di certo lui a farmi vincere uno scudetto,anzi m'ha riempito lo stadio de cinesi co tutte le loro cianfrusaje e credo che qualcuno sia pure rimasto sul suolo italiano,quella fu un operazione di marketing e il cambio di regola nn è stato spinto di certo dalla roma(se sei una persona con cervello,e lo sei,puoi ben capire che ha agito in tal senso) ma ma fuori da ogni dubbio che ne abbia tratto i vantaggi,vedi il goal contro la juve
Ovvio che se ride!!! però se evitiamo Gazzetta e Zozzo sport(a secolo tutto sport),quest'ultimo diretto da quella checca istirica di padovan,riesco anch'io a ridere meglio
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
io però nn me scordo che insieme alla juve ci dovevano essere anche altre squadre,vabbè ma questi ormai so discorsi per l'almanacco.spero solo che i processi siano finiti perche qua tra un pò alle squadre coinvolte je danno i punti premio!!!
Cmq i cavalli boni se vedono all'arrivo!!!!
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!