Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
comunque se vuoi un consiglio
non avere fretta e chiedi più preventivi dettagliati che non ti costa nulla
ti assicuro che riesci a ottenere delle forti limate sui prezzi,
ricorda che c'è diversa concorrenza e se hai pazienza porti a casa ottimi prodotti a prezzi onesti!!
Io l'ho presa da reeftrading, a differenza di quanto qualcuno ha detto secondo me sanno lavorare; mi sono trovato molto bene, sia come prezzo sia come qualità.
Per mia esperienza la vasca è siliconata bene, la qualità del vetro anche ed ho discusso per trovare il rapporto tra prezzo/qualità/mie esigenze sempre senza problemi.
Poi il discorso è come chiedere quale schiumatoio sia il migliore, ognuno ha la sua idea, per le vasche è la stessa cosa.
Ah ultima cosa, diffida sempre da chi ti dice: "Sicuramente devi prenderla da questo o da quell'altro". Non esiste il più bravo in assoluto, fatti fare alcuni preventivi, vai a vedere come lavorano e poi decidi cosa prendere, io ho fatto così e non sono rimasto deluso.
Io ho fatto fare la mia vasca da Reeftrading, in vetro float extrachiaro dimesioni 125x75x65h visibile su 3 lati, spessore 19 mm.
La puoi vedere qui http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ighlight=vasca
Ancora non si è aperta Scherzi a parte lavoro perfetto, per quanto mi riguarda anche il servizio è stato eccellente.
Vado OT, comunque a info di tutti, ieri sono stato a Torino a fare un giro ed acquistare alcune cose da Fish&Friends, per la cronaca a chi può interessare hanno in SUPEROFFERTONA lo skimmer H&S 150-f2001, provare per credere disponibilità CREDO UN ULTIMO PEZZO
Non esiste il più bravo in assoluto, fatti fare alcuni preventivi, vai a vedere come lavorano e poi decidi cosa prendere, io ho fatto così e non sono rimasto deluso.
Buon acquisto
su questa affermazione avrei da ridire
le vasche piu belle in assoluto senza eguali le fa la elos e la xqua
sul resto sono d'accordo
ciao da blureff
io l'ho appena commisionata a ReefTrading, non vedo l'ora che arrivi!
so come lavora, e ho visto varie loro realizzazioni... non posso che consigliarlo!
tra l'altro sempre molto disponibili!
Ciao.
Vado OT, comunque a info di tutti, ieri sono stato a Torino a fare un giro ed acquistare alcune cose da Fish&Friends, per la cronaca a chi può interessare hanno in SUPEROFFERTONA lo skimmer H&S 150-f2001, provare per credere disponibilità CREDO UN ULTIMO PEZZO