|
Quote:
|
Il mondo umano purtroppo mi rattrista
|
Leggendo quello che scrivi....rattrista anche me pensare che madre natura comunque ha sprecato un cervello,potenzimente razionale e pensante per metterlo nella tua testa...lo scrivo alla luce di:
|
Quote:
|
Io l'ho sempre detto che in italia ce vole la pena de morte..
|
|
Quote:
|
per come la vedo io dovrebbe esserci pena di morte e taglio degli arti come nei paesi arabi, della serie: tu fai lo stronxo na volta e io te faccio passa la voglia pe sempre. Il carcere, soprattutto in italia e' diventata una buffonata
|
Con questo non intendo difendere nessuno...ma la brutalità di certe affermazioni si discosta ben poco da quella operata dalle feccie che hanno abusato di quel povero ragazzo....
A me la cosa che più indispettisce è che negli ultimi anni è in voga la malsana abitudine di schiacciare ed umiliare il più debole...
Lo hanno fatto i nostri militari in somalia,lo hanno fatto gli americani a baghdad...lo fanno le "multi" in giro per il mondo..e lo fanno gli imbecilli bulletti nelle scuole della lombardia...ma non è mettendo alla gogna le persone che si risolvono le situazioni...la soluzione io non la conosco,ma sono sicuro che non sia quella da voi proposta.
Suerte
p.s. avete visto tutti full metal jacket immagino...
presto o tardi queste storie finiscono quasi sempre così...un bel giorno chi è stufo di subire non si limita a rispondere a tono

purtroppo non potra mai essere il caso di quel povero ragazzotto