Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
c'e' una scheda su AP che parli di questi cosi?
ho cercato e non ho trovato nulla,
ne ho un po' anche io in giro per la vasca volevo saperne di piu....
non si ritrae ma non sembra uno spirografo e bianco ed ha come dei fiori sopra rosa si chiude un po quando spengo le luci sta crescendo tipo a grappolo !!!!!!!!!!!!! mistero o riusciremo a capire cos'è? AIUTOOOOOOOOOOOO
benvenuto siamo quasi compaesani
Ci provo io....
Secondo me quello che si vede nella sua foto e' questo qui che ho anche io, anzi ne ho piu di uno e si spostano spesso,un giorno li vedo su una roccia poi magari li trovo dietro sempre alla stessa roccia,
invio un paio di foto
non ci siamo ancora scusatemi ,non si sposta è sempre li sta crescendo a grappolo verso il basso porca miseria avessi una buona macchina fotografica adesso ci riprovo cmkq grazie per l'interessamento
poi se mi insegnate a mettere lo foto sul forum vi ringrazio comunque ecco una foto dove forse si capisce un po meglio http://askott.spaces.live.com/?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWljcm9zb2Z0LlNwYWNlcy 5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdWxsTW9kZUNvbnRyb2xs ZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolderID=cns!653928D7262 5025D!242&_c11_PhotoAlbum_startingImageIndex=14&_c 11_PhotoAlbum_commentsExpand=0&_c11_PhotoAlbum_add CommentExpand=0&_c11_PhotoAlbum_addCommentFocus=0& _c=PhotoAlbum&_c02_owner=1