Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il cerchio mi sa da pesce nella boccia (madò.. quanto elaboro..) o da pesce "costretto" anche se un pò di azzurro da qualche parte in effetti ci vorrebbe
Quindi così come sono direi la terza.. che bello.. voggio la maglietta!
L'insuccesso mi ha dato alla testa
suggerimento: perchè sul davanti non mettete l'acronimo AP, dietro il pesce, in azzurro?
sul retro, il pesce secondo me è troppo grande, stamparlo non a colori, ma col solo profilo forse alleggerisce
"Acquariofilia a portata di click"
che ne dite di questa frase :
"guardiamo il mondo da un oblò"