Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi montata la BLV da 14000.
Prima avevo l' originale della plafo (aquastarlight) e il tipo da cui l avevo presa mi aveva detto ke la lampada installata era una 14000.
Dopo 10mesi (teorici visto ke il tipo mi aveva detto che aveva 4 mesi di vita)la cambio la BLV da 14000 e la luce mi sembra anzi è più verdina ma a luce (parlo di lux) non mi sembra ke ci sia stata una variaizone.
Quindi fachero se hai gli attinici io opterei più su una 10000 ke fa la luce più gialla.Io ormai ho su questa e x altri 10 mesi la tengo e provo a vedere cosa cambia in vasca.