Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ti ringrazio..
volevo chiederti se per caso conosci questo schiumatoio con queste caratteristiche che ho trovato su e-bay
SKIMMER AF 2003 ATMAN
SCHIUMATOIO CON BASE D'APPOGGIO CON FUNZIONAMENTO AD EFFETTO VENTURI. POSIZIONABILE ALL'INTERNO DELLA POMPA SUMP. GRAZIE ALL'UTILIZZO DI PLASTICHE DI ALTA QUALITA' ANTICORROSIONE NON SI DETERIORA A CONTATTO CON L'ACQUA SALATA; MONTA LA POMPA ATMAN PH2500 45W 2500L/H PREVALENZA MT 2,25 ADATTO AD ACQUARI FINO A 1500 LITRI. QUESTO SCHIUMATOIO GIA' PREMONTATO VIENE INSTALLATO ALL'INTERNO DELLA POMPA SUMP (RICHIEDE UNO SPAZIO UTILE DI ALMENO 36X 24 CM SPAZIO OCCUPATO IN ALTEZZA CM 49). BICCHIERE DI RACCOGLIMENTO AD ALTA CAPACITA' (MISURA CM 24X 13h). FUNZIONA AD EFFETTO VENTURI CON PORTATA DELL'ARIA REGOLABILE.
Il prezzo è molto interessante...cosa ne pensi?
che fa schifo
posso chiederto come mai un commento così netto ?
conosci qualcuno che l'ha?
io lo possiedo su un 200L e va che è una meraviglia schiuma da paura bello nero.. adesso tra 10 giorni mi arriva la vasca nuova e mi son preso il 150.. cmq nella mia vasca funziona!!