Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Beati voi che c'avete Tweety, io questa sera mi devo accontentare di Miss Italia...
Fanno una cena con tutti gli ex membri delle giurie, ed io ci vado al posto del mio paparino che sfortunatamente per lui ma fortunatamente per me è impegnato in consiglio comunale. Fortuna che anche Miss ITalia ha gli occhi azzurri, altrimenti quello di Tweety mi avrebbe ossessionato per tutta la serata!!!
apollo01, ma lo sai che me fai quasi pena... come del resto a tutti quelli del forum.. a cena con miss Italia... che jella oh !!!... eccola li a stare immezzo a voi maschiacci guarda che vien fuori.... -05
Quote:
Fortuna che anche Miss ITalia ha gli occhi azzurri, altrimenti quello di Tweety mi avrebbe ossessionato per tutta la serata!!!
... i miei sono più belli... ecco...
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Paolo.. ma siete voi che il traffico nn lo apprezzate... c'è della poesia anche nel grande parcheggio anulare.... Massimo.. ormai sei il mio guru... tra quelle che leggo e quelle che sento dal vivo... t'ho promosso a Guru
Madica... a roma c'è un detto ... ma mi bannano se prendo questa licenza poetica... ... eppure è una perla di saggezza... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-