|
Quote:
|
tuko ha scritto:
Mi spiego meglio,Enrico(il buon malawi) se nn erro sconsiglia quest'abbinamento perche l'aga ha una dorsale che è molto simile a quella del caca,
Non mi sembra di averlo mai scritto o se l'ho scritto intendevo caca e trifasciata. L'aga ha una forma molto diversa dal caca. Caca e agassizi hanno livelli di aggressivita' alta per cui difficilmente una coppia prevale sull'altra. Cosa che potrebbe essere scontata se al posto di una di queste 2 specie si mettesse un apisto "debole".
|
Infatti ho scritto se nn erro proprio perche nn ricordavo bene e nn mi andava di fare ricerche.Cmq mai sbaglio è stato accolto con tanta enfasi(ovviamente da parte mia),perche ho praticamente risolto l'abbinamento per la nuova vasca.Quindi su più di 400 litri d'acqua(su una base di 150cm) il trio di caca e una coppiatta di aga ci può andare,sarebbe osare troppo inserire anche una coppia di nannacara anomala???Enri' pendo dalle tue labbra o meglio dita,dimmi come dovrebbe essere la vasca per far coesistere tutto ciò e zakkete io lo faccio.