Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il tappetino è quello nero lucido (l'ho ricoperto di nastro adesivo ai bordi per estetica) dall'altro lato la vasca esce di 0,35 mm (metà dello spessore dei vetri)
[quote:1a9a60736c]
poi ognuno...
[/quote:1a9a60736c]
ho visto pareri contrastanti quindi mi interessa sentire molte opinioni, non è mia intenzione farti parlare e poi nn ascoltarti
Quel poco che sporge non ti comporta alcun rischio,ma se proprio non puoi fare a meno di non lasciarlo così,lasciando la vasca appoggiata com'e' sul mobile, prendi il silicone,riempi la parte vuota mancante del tappetino,dove non poggia l'acquario e sagomalo con il dito a livello del vetro prima che si asciughi si andrà a creare un cuscinetto in silicone che una volta asciugato andrà benissimo!
Quel poco che sporge non ti comporta alcun rischio,ma se proprio non puoi fare a meno di non lasciarlo così,lasciando la vasca appoggiata com'e' sul mobile, prendi il silicone,riempi la parte vuota mancante del tappetino,dove non poggia l'acquario e sagomalo con il dito a livello del vetro prima che si asciughi si andrà a creare un cuscinetto in silicone che una volta asciugato andrà benissimo
nn è male, mi risparmierebbe di spostare la vasca! thx!!