Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un botia da solo in vasca è assolutamente sconsigliato, si tratta di pun pesce di branco.
Per cui o almeno 3, o lascia perdere.
P.S.: sarei anche curioso di capire come fa Stefano a distinguere il botio dalla botiessa ... non è da tutti ...
-ROTFL-
nei libri che ho letto i cacato. si corteggiano solo quando le condizioni dell acqua sono ottimali!
tornando ai botia ho 2 negozi e tutti e due li vendono a 10 euro...ammazza che ladri ao! -04
bisogna guardare la caudale!!!!! il maschio ce l'ha rivolta all' interno e la femmina no!!!
comunque te ne accorgi solo con i BOTIONI,e poi sono balle che 2 maschi litigano!
io ne ho un trio,2 maschi e una femmina...e nessuno litiga,giocano e basta!
cmq mi sembra strano che su dei normali esemplari in commercio tu riesca a distinguere il sesso....più che strano impossibile.
Quella era una chicca ... io diffiderei dell' "esperienza personale" di chi suggerisce di tenere UN botia in vasca ...
-ROTFL-
da me li ho trovati anke a 12.50 -04 -04 -04 prima ne tenevo uno in 120lt..poi gli ho preso un amico..volevo prenderne un terzo..ma i miei sono sui 6 cm..mentre quelli ke ha ora il negoziante sono sui 3cm..quindi nn mi sembrava il caso...voi ke dite?
__________________ Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese
Direi che probabilmente il più piccolo sarebbe vessato dagli altri due ... lascia perdere ...
-ROTFL-
lho dovuto fare...stava sempre nascosto...evabè quello puio essere carattere...ma poi aveva spello i puntini bianchi e appena gli passavano dopo un giorno via altri...allora lho guarito e riportato indietro...