Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Adesso ne so un po di piu. Grazie ragazzi. Io non ho piu domande per adesso se i moderatori ritengono opportuno per me la discussione si può anche chiudere.
Grazie ancora ragazzi.
planetbaz.....ma malpe dice che farei una schifezza, si creerebbero due coni di luce. Ma tu parli di una cosa nuova però.....di taglio. Che intendi per taglio? E un modo per caso di miscelare i due coni di luce? E come faccio praticamente a creare questo taglio. Mi da l'aria (dalla parola) di luce messa di traverso e con i neon.
planetbaz,
Sta' cosa interessa pure me..............
quindi tu invece di avere Hqi tendenti al giallo e tagliarle con i t5 attinici faresti il contrario????
Ho capito bene??
Ma per 2 x250 Hqi quanti attinici??