Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ho letto che è sconsigliabile comprare le guppe incinta,perchè già soffrono,se poi ci metti anche il viaggio..........lo stress del nuovo acquario.......
A me una è morta appena arrivata ed era incinta.....non so se è stato quello,ma credo sia meglio evitare.......
Evvai un mio concittadino io li compro da itaca acquari, acquarioclub è bellissimo però ha uno smercio rapido i pesci nn hanno il tempo di riposarsi sono stressati e oi con itaca io effettuo compravendita di pesci;), cmq dimmi la zona e se li vuoi vendere o scambiare con velifera sono sempre disposto
guarda io abito in via liguria a due passi praticamente, se vuoi contattami via msn oppure ti do l'email fammi sapere, purtroppo oggi niente pesci, vasche vuote cmq ho racimolato 17 euro di buono
io è un po' ke non vado da itaca la signora sta molto male lo sapevi..ora c'è la sorella e non c'è + traffico di pesci...comunque siamo + vicini ancora io abito alla fine di via umbria il mio mns è acustom@hotmail.it
per i guppy ho visto belle cose al nautilus piazza leoni..
Perfetto il mio è guidolavespa_53@hotmail.it, sì lo so è che lì oggi ho rivisto la signora è mi ha fatto un buono di 17 euro per i velifera cmq eventualmente, se tu nn risolvi i problemi o nn partorisci da itaca mi compro prodotti e i guppy li compro da nautilus, è un buon negozio cmq se ti va continuiamo su msn!!
oggi arrivano guppy da itaca ,domani da grande acquario club via galilei(forse non c'è mai certezza),purtroppo l'altra mia guppa gigante è morta x colpa mia -04 ho fatto un cambio senza controllare la temperatura...ictio,comunque ne ho ancora due piccole incinta la speranza è l'ultima a morire....